Proloco, chi siamo!!

La Proloco “Arnolfo di Cambio”
Castelfranco di Sopra

 

L’Associazione Pro Loco “Arnolfo di Cambio è una associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione e alla tutela del nostro paese, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorare le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e turistico.

 

Le finalità che la Pro Loco ha come
oggetto sociale sono:

Promuovere il borgo di Castelfranco di Sopra, proponendo tutte quelle iniziative volte a tutelare e valorizzare le bellezze naturali nonché il patrimonio culturale, storico ed ambientale.
Organizzare iniziative (escursioni, spettacoli, mostre, festeggiamenti, e/o eventi, ecc..) che servano ad attirare e rendere più gradito il soggiorno dei turisti e la migliore qualità della vita dei residenti.
Collaborare e sviluppare con le istituzione e associazioni attività nel settore sociale e del volontariato, volte a favorire la solidarietà e l’aggregazione sociale.

 

Organigramma della Pro Loco

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco viene rinnovato ogni 3 anni mediante elezione diretta dei soci regolarmente iscritti.
Una volta eletto, il Consiglio nomina il Presidente,  il Vice Presidente e il Segretario.

 

Il Consiglio attualmente in carica dal 10 aprile 2018 è così composto:

 

Presidente: Caterina GALLI

Vice Presidente: Francesca POGGESI

Segretario – Tesoriere: Marco CELLI

Consiglieri: Angela BETTI, Marco CELLI, Massimo GONNELLI, Massimo TRENTINI.

Consigliere delegato dal Comune:
Filippo SOTTANI

 

Come Iscriversi

Ogni cittadino residente interessato alle attività che la Pro Loco di Castelfranco di Sopra svolge, può diventarne socio.

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede (ancora in via di definizione) o comunicandolo via email (proloco.castelfranco@gmail.com) e versando un contributo annuale di €5,00 che dà diritto  alla partecipazione attiva nell’associazione ed alle cariche elettive.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la nostra associazione.